Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 90,00 euro

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Termini e condizioni

Prezzi

I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout.

JLUX Shop si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o piú prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

Disponibilità

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti.

Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma raramente può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.

Spedizione

Per tutti gli ordini pervenuti, JLUX Shop si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne in 1 giorno lavorativo (2 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote).

A spedizione avvenuta ti arriverà un’email contenente il link per tracciare il tuo ordine.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.

Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

JLUX Shop non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile i tuoi nuovi accessori.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc.) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Paypal: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi, puoi usare carte di credito e prepagate (esempio postepay). Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto è stato effettuato entro le 10.00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

Carta di credito: Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (neanche JLUX Shop), inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate (esempio postepay). Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto è stato effettuato entro le 10:00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

Contrassegno (attualmente NON disponibile): Questa modalità di pagamento ti consente di pagare la somma dovuta direttamente alla consegna della merce con un sovrapprezzo di €4,00 da aggiungere al totale dell’ordine.

Ti consigliamo di preparare l’importo esatto da consegnare al corriere, spesso l’autista non ha a disposizione il resto.

Utilizzando questa modalità il tuo ordine partirà il giorno stesso se l’acquisto è stato effettuato entro le 10:00, altrimenti partirà il giorno lavorativo seguente.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n.185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett.b) del D. Lgs. 22 maggio 1999 n.185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro e non oltre il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

I resi devono essere autorizzati dal nostro servizio clienti (contattandoci tramite telefono, e-mail, Whatsapp o Instagram). Una volta che il reso sarà stato autorizzato, scarica qui il da compilare e inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l’emissione del rimborso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:
– I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
– I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
– I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita;
– Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto.

La bigiotteria è soggetta a condizioni speciali di restituzione: collane, bracciali e anelli dovranno essere restituiti con la confezione originale integra. N.B. non sono sostituibili né rimborsabili tutte le categorie di orecchini e accessori per capelli per ragioni di igiene e di sicurezza.

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto.

In caso di danneggiamento dei prodotti durante il trasporto del bene in restituzione, JLUXSHOP darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato).JLUXSHOP non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Nel periodo di recesso citato all’art.15 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n.185, il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il diritto di recesso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti :
– Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.).
– Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.)

Non ci è possibile utilizzare altre modalità di rimborso.

Nel caso il prodotto da rendere venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, oppure dovesse aver perso le caratteristiche originali, ad esempio risultando rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell’acquirente.

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